Visualizzazioni totali

mercoledì 3 aprile 2013

Tiger tira fuori gli artigli


L'allenatore di Tiger Woods, Hank Haney, posta subito dopo il trionfo all'Arnold Palmer questo tweet: 


 "Tiger non ha mai puttato cosi bene in carriera" twetta l'allenatore di uno dei golfisti più forti del mondo e Tiger si aggiudica anche il titolo del migliore nei "putt".

La gara della Tigre si svolge sempre più lentamente e arrivati alla 15 buca,gli appassionati di golf e i suoi fan sembrano amareggiati e sembra che si sia rinviata la festa della vittoria per Woods.
Ma ecco!!!! Il Britannico lascia cadere la pallina in acqua alla 16 buca e la risalita di Tiger non è mai sembrata tanto brillante, tira fuori gli artigli e con un movimento felino ed elegante riesce a sconfiggere anche Justin Rose che chiude a +2.
Mai vista una partita più emozionante per il 37enne Tiger Woods che si aggiudica la 3° vittoria del 2013 con chiusura di 5 birdie,3 bogey e un totale di 70,-2 sotto il par. 


Woods dopo ben 882 giorni torna a regnare il podio mondiale e si ri-afferma come il numero uno al mondo.
Il suo allenatore dichiara che quest'anno questo grande golfista sia tornato con un'energia inarrestabile e si pensa che tutta questa energia gliela abbia data la sua compagna di vita Lindsey Vonn.Questa coppia infatti è stata definita da diversi magazine come "la coppia vincente" poiché la compagna della Tigre nonché sia una donna bellissima e straordinaria è anche una delle campionesse mondiali di sci alpino. 








                                                                                                                    Arnela Celjo 

Nessun commento:

Posta un commento